Concerto di Natale di beneficenza della Banda dell’Esercito Italiano – Roma 12 dicembre 2023

Dal Chair Pietro Luccisano

Al Sig. Governatore del Distretto Italia San Marino
A Tutti i soci

Prima di ogni altra comunicazione è doveroso il ringraziamento al Nostro Governatore Francesco Garaffa per la fiducia che mi ha voluto riservare nel demandarmi l’organizzazione del Concerto di Beneficenza del prossimo Dicembre.

Il 12 Dicembre il Kiwanis Distretto Italia San Marino unitamente all’U.N.M.S. (Unione Nazionale Mutilati per Servizio) organizzerà il Concerto di Natale di Beneficenza della Banda dell’Esercito Italiano, a Roma presso il Teatro Italia.

Un prestigio unico per il Nostro Kiwanis essere vicino all’Esercito Italiano con un grande Concerto di attenzione Nazionale ed ugualmente essere insieme all’U.N.M.S. associazione assolutamente meritevole per la funzione che svolge.

Ma il fine ultimo del Kiwanis è la beneficenza in favore dei bambini e mai più che in questa occasione il Nostro fine sarà attuato, in quanto doneremo il ricavato, acquistando quello che avranno bisogno, alla “Associazione KIM per il diritto alla cura dei bambini malati”.

Una serata unica, in una location esclusiva: il Teatro Italia e con una cornice d’eccezione la Nostra Capitale.

Mai come in questa occasione il nostro Kiwanis dovrà rispondere presente e sono sicuro che lo farà.

Riempiamo il Teatro di Beneficenza…

Vediamoci tutti a Roma, sarà l’occasione per farci gli auguri di Natale e per passare una bella serata insieme all’insegna della beneficenza più pura.

I Vostri Luogotenenti risponderanno ad ogni Vostra domanda relativamente ai biglietti di ingresso per il Teatro ed io, come al solito, sarò a vostra disposizione per ogni chiarimento; chiamatemi pure sarà un piacere sentirvi 338\8725050.

Vi aspettiamo numerosi e ricordatevi: “…facendo del bene, si sta bene…”.

Pietro Luccisano
Chair dell’Evento