KC Stabiae Sorrento – Serata di beneficenza a favore della piccola Mariarosa

postato in: KC Stabiae Sorrento, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Il 24 marzo, a Castellammare di Stabia, il Presidente del KC Stabie Sorrento, Enrico del Gaudio, e i Soci del Club e gli Officers della divisione 14 Lazio, Campania e Sardegna, hanno organizzato una cena di beneficenza con raccolta fondi per consentire alla famiglia della piccola Mariarosaria di accompagnare la figlia a Boston per un delicato intervento cardiochirurgico.

La serata alla quale ha partecipato il Governatore del KDISM, Salvatore Chianello, ha avuto successo con la presenza di numerosi cittadini di Castellammare che hanno voluto dare il proprio contributo a Mariarosaria che presto partirà con i genitori per gli stati uniti.

Il Kiwanis è sempre presente accanto ai Bambini ed agli Indifesi e risponde alle loro richieste di aiuto.