KC Pisa – Donazione al Reparto di Chirurgia Pediatrica e succhi di frutta per i bambini del Reparto Pediatria

postato in: KC Pisa, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

In concomitanza della conviviale di giorno 27 Maggio, il KC Pisa ha fatto una donazione al Reparto di Chirurgia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana.

Nella foto (al centro) la Presidente del club Lucia Bardelli, (a sinistra) il chair distrettuale per il cyberbullismo Loriano Lotti e il Professor Spinelli, primario del Reparto. (sulla destra).

Giorno 29 maggio nuovo service del KC Pisa: un pieno di succhi di frutta per i bambini (sempre più numerosi) del Reparto di Pediatria Medica al Santa Chiara di Pisa.

Grazie ai Soci del nostro club che si sono adoperati per il piccolo sollievo donato ai giovani pazienti e un grazie anche a Conad e ai suoi soci!

Viva il Kiwanis!