KC Messina Zancle – Per la VI Charter del club serata con raccolta fondi e sorteggio di beneficenza

postato in: KC Messina Zancle, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Il giorno 5 Maggio 2023 si è svolta, nell’elegante cornice dell’Hotel Royal, la Charter organizzata in occasione della ricorrenza della consegna della Charter al Kiwanis Club Messina Zancle, avvenuta il 05 Maggio del 2017.

La bella serata si è svolta con la partecipazione dei soci del Club Messina Zancle e di graditi ospiti di altri Club quali il Club Kiwanis  Capo D’Orlando, il Club Kiwanis Messina Nuovo Jonio.

All’inizio della serata, il Cerimoniere del Club organizzatore,  Placido Restuccia,  con la sua solita accuratezza ed entusiasmo, ci ha ricordato se mai fosse necessario, le finalità Kiwaniane di Service di Amicizia ed Umanitarie.

Successivamente, dopo gli Inni,  due dei soci fondatori, Giuseppe Toscano, attuale Presidente del Club,  e Piero Luccisano, attuale Segretario del Club, hanno ricordato e sottolineato anche l’entusiasmo con cui i soci hanno sempre aderito all’attività di Service del club,  alle donazioni effettuate sia a livello locale  che nazionale a sostegno dell’infanzia ed i riuscitissimi eventi benefici svolti a favore dei bambini meno fortunati della nostra città in occasione delle Festività Natalizie e della Santa Pasqua.

La bella serata è proseguita con l’ottima cena e si è poi conclusa con una raccolta di beneficenza e con il successivo sorteggio di un piccolo dono.

L’estrazione del biglietto vincente è stata condotta con allegria, risate e divertimento da Piero Luccisano e da Grazia Calarco.

Queste belle riunioni contribuiscono a rafforzare la “Regola D’oro”  delle relazioni umane, nel formare amicizie stabili nello spirito delle finalità Kiwaniane auspicando che si possano ripetere con il medesimo senso di fratellanza di questa Charter del 5 Maggio.

La webmaster Egle Papalia