KC Menfi – Conclusione del Progetto Educazione alla Lettura

postato in: KC Menfi, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Il 28 marzo si è svolto il momento conclusivo del progetto dell’Istituto Comprensivo Santi Bivona “Educazione alla lettura” che il Kiwanis club di Menfi ha supportato nel contesto di una programmazione di eventi in atto nel corso del corrente anno scolastico.

Al momento conclusivo erano presenti la Dirigente scolastica Francesca Cusumano, il presidente del Kiwanis Club di Menfi Silvia Taffari, il past luogotenente Governatore Giuseppe Mauceri, il vice presidente Antonio Palminteri, e la rappresentanza di soci del club e docente referente Marta Rita Bono.

Significativo il contributo del Kiwanis nella realizzazione del progetto che ha visto i ragazzi dell’istituto comprensivo autori di alcuni articoli del giornale.

“Entusiasmo ed energia sono state le  protagoniste di questo momento di confronto con l’Istituzione scolastica dove il Kiwanis ha ancora una volta espresso la propria vocazione principale che è a tutela e salvaguardia dei bambini” ha commentato il presidente Silvia Taffari.