KC Kamarina – Conviviale di Natale con sorteggio di beneficenza

postato in: KC Kamarina, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Ormai siamo vicini a periodo più bello dell’anno: il Natale. Per l’occasione il 17 dicembre, il club Kiwanis Kamarina ha organizzato la consueta conviviale degli auguri di Natale. Durante la serata è stata anche organizzata una raccolta fondi che saranno utilizzati nel periodo natalizio per l’acquisto di prodotti alimentari e vestiti per le famiglie con difficoltà economiche.

Tutto questo è stato possibile grazie ad alcuni doni offerti al club e che sono stati messi a sorteggio. Un grazie particolare alla signora Lo Iacono per i lavori a uncinetto, alla signora Avola per il presepe e al sig. Granatino per il suo lavoro pittorico.

Dopo i saluti augurali del presidente del club Giovanni Grasso e del Lgt della divisione 3, Francesco Nicastro, la serata è stata allietata da un Dj che con musica e balli ha permesso di trascorrere una serata in sintonia con i principi di amicizia, allegria e solidarietà.