KC Ghemme e Bassa Valsesia – Regali per la Casa della mamma e del bambino

In occasione della festività del Natale 2022 il Club Kiwanis Ghemme e Bassa Valsesia ha voluto ripetere il gesto concreto e tangibile verso l’infanzia in difficoltà. Come già avvenuto con successo e con sentita gratificazione nel 2021 ha pregato i responsabili della Casa della mamma e del bambino di Borgosesia Frazione Valbusaga di chiedere alle bambine e ai bambini attualmente ospiti quali erano i loro desideri per la strenna di Natale. Il Club ha successivamente provveduto a confezionare i regali corrispondenti a quei desideri e una delegazione guidata dalla Presidente Maria Boniperti li ha consegnati al personale perché possano essere distribuiti il giorno di Natale per la felicità di quei bimbi. Il Club ha pensato anche alle mamme, portando loro un pensiero.