KC Genova Columbus – Raccolta di giocattoli per i bambini in ospedale

postato in: KC Genova Columbus, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Il KC Genova Columbus, con determinazione del Consiglio Direttivo, formato da Sandra Moran (Presidente), Giuseppe Murolo (Vice Presidente), Tiziana Gatto (Past President), Luigi Pampana Biancheri (Segretario), Margarita Machuca (Tesoriere), Luciano Giacomini (Chairman Public Relation and Communication), Franca Durst Erede (Past President), per il 3° anno consecutivo affiancherà l’associazione Axia Eventi o.d.v. con Presidente Pier Paolo Zito, in una raccolta di giocattoli da destinare ai bambini ricoverati presso l’Istituto Giannina Gaslini di Genova, che purtroppo sono tanti. I giocattoli saranno consegnati qualche giorno prima di Natale nei reparti di Oncologia, Cardiologia e Terapia Intensiva. Le due associazioni si incontreranno il 17 dicembre presso il Just Balilla in un Brunch mattutino per lo scambio degli auguri e per completare la raccolta di giocattoli.

Luciano Giacomini