KC Genova Columbus – Conviviale con relatore sulle malattie rare dermatologiche

postato in: KC Genova Columbus, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Il 29 febbraio ricorre la Giornata Mondiale delle Malattie Rare: ne abbiamo trattato nella conviviale che si è svolta domenica 19 febbraio scorso. Il relatore, dott. Goffredo Quadri, già nostro ospite e relatore negli anni scorsi, in quanto medico dermatologo di grande esperienza ci ha parlato in particolare delle malattie rare dermatologiche. E dopo il pranzo ci ha intrattenuto descrivendoci simpaticamente “La Senaide”, un poema semi-serio sulle guerre tra Siena e Firenze, scritto ed illustrato da suo padre, Cesare Quadri, nel 1943. Il dott. Quadri ci ha fatto omaggio di alcune copie del libro di suo Padre, che abbiamo venduto ai presenti: il ricavato andrà ai service del nostro Club. Lo ringraziamo di cuore, a nome della Presidente Sandra Moran e di tutto il club, anche per questo.