KC Francavilla al mare e la costa dei Trabocchi – Donazione attrezzature sportive all’IC di Tornareccio

Il 3 dicembre tutti a Montazzoli (Ch) per giocare a ping-pong con i ragazzi del Comprensivo di Tornareccio per il Diritto al gioco, allo sport, allo studio e… all’inclusione.
Presenti Paola Mammarella, Giancarlo Bevilacqua e Rossana Del Casale del Club Francavilla al mare e la Costa dei Trabocchi e Margherita Trua, dirigente scolastica e socia del Club Pescara; i due club hanno partecipato al service per l’acquisto di un tavolo da gioco e delle attrezzature per la sala sportiva.

Presenti anche il Sindaco Felice Novello e il vice sindaco, i genitori che hanno offerto un buffet, tanti studenti e insegnanti accoglienti.

Giancarlo Bevilacqua
webmaster del club Francavilla