KC Etneo e KC Tauromenium Valle Alkantara – Concerto di Natale

Serata magica quella del 17 dicembre presso la Basilica Cattedrale di Taormina.

Organizzato dai Club Kiwanis Etneo e Tauromenium Valle Alkantara, le Corali Polifoniche “Mater Divinae Gratiae” diretta da Antonio Sciuto e “Don Salvatore Romeo” diretta da Sebastiano Russo, con la collaborazione di Giusy Borzì alla tastiera, Alessia Stramondo alla Chitarra e Giuseppe Bonaventura alle percussioni, hanno tenuto un concerto, intonando magistralmente melodie natalizie.

Il concerto ha spaziato dai canti natalizi internazionali a quelli nazionali, dai brani popolari siciliani agli spirituals.

Erano presenti i presidenti dei due Clubs Rosaria Murabito e Sarah Foti Angelico, il Lgt. Governatore della Divisione 2 Etna Patrimonio dell’Umanità, Antonio Sciuto, tanti soci kiwaniani e tanta gente che, forse entrata per caso, è rimasta ad ascoltare fino alla fine.

Ottima visibilità ha avuto il nostro Kiwanis, le cui finalità sono state esposte dai Presidenti dei Clubs e dal Luogotenente Governatore.

Antonio Sciuto