KC Etneo – Consegnati Charter e distintivi ai ragazzi del Builders club Dusmet di Nicolosi

postato in: KC Etneo, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Concluso l’iter procedurale, oggi 7 giugno 2023, in una manifestazione, semplice ma altamente significativa, sono stati consegnati la Charter ed i distintivi agli officers ed ai giovani soci del nuovo Builders Club Dusmet di Nicolosi.

A consegnare il documento sono stati il Presidente del Kiwanis Club Etneo, sponsor del nuovo builders Club, Rosaria Murabito, il Lgt Governatore della Divisione 2 Etna Patrimonio dell’Umanità Antonio Sciuto, il Tesoriere del Club Etneo Carmelo D’Arrigo e l’Adviser prof.ssa Sandra Santonocito.

A rendere più significativa la cerimonia c’è stata la presenza della Dirigente Scolastica prof.ssa Maria Nicolosi e dell’Assessore al Comune di Nicolosi dott.ssa Giuseppa Gemmellaro.

La Presidente Murabito ha illustrato ai ragazzi le finalità del Kiwanis, i services che il Club realizza in tutto il mondo a favore dei bambini, degli adolescenti e di chi ha bisogno di aiuto.

Il Luogotenente ha spiegato che il termine inglese builders significa costruttori, pertanto proprio i giovani Kiwaniani sono chiamati a costruire un domani più giusto dove tutti possano vivere con dignità e benessere.