KC Erice – Kiwanis One Day

postato in: KC Erice, Kiwanis One Day, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Per la giornata del Kiwanis ONE DA,Y il Club di Erice si è attivato donando alla Scuola De Stefano di Erice due alberi di olivo che sono stati piantumati nel giardino della Scuola stessa. E’ stata una bella cerimonia toccante e ben organizzata dall’Istituto Scolastico alla presenza della prof.ssa Caterina Marino che ha parlato del senso della cerimonia odierna ed in particolare dell’olivo che rappresenta anche il simbolo della pace ed aiuta a migliorare l’ambiente. Il Presidente Tallarita ha ringraziato la Dirigente scolastica per aver autorizzato la manifestazione ed ha parlato delle finalità del Kiwanis. Presente alla cerimonia la Presidente del nostro Builder De Stefano Deianira Pugliesi, accompagnata dalla nostra referente prof.ssa Caterina Cutrano. Alcuni dei tanti studenti presenti hanno recitato delle poesie e la manifestazione si è conclusa al suono della tromba dell’alunno Giorgio Lo Giudice.
Aldo D’Amico – Addetto stampa Kiwanis Club di Erice