Giornata Mondiale della Terra - 22 aprile 2023

KC Erice – In assemblea ricordate le Giornate della Terra e dell’Acqua

postato in: KC Erice, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Il Club Kiwanis di Erice si è riunito in Assemblea il giorno 23 aprile u.s. ed il Presidente Saverio Tallarita ha relazionato, dopo gli adempimenti statutari, sulla giornata mondiale dell’acqua (22.3.23) e su quella della terra (22.4.2023) ed ha  fatto presente che tutti i cittadini devono essere sensibilizzati al fine della salvaguardia del nostro Pianeta che è pieno di risorse, però nello stesso tempo le  stesse sono ad esaurimento.
Occorre, quindi, intervenire al più presto possibile per scongiurare catastrofi.
Siamo prossimi al precipizio se politicamente non si interviene. Che fine faremo?
Noi  ci  auguriamo  che  saranno prese delle valide iniziative globali in modo che tutti i popoli  del Pianeta si adeguino. Questo dovrebbe essere il nostro  auspicio.

Aldo  D’Amico  –   Addetto  stampa  Kiwanis Club Erice

Giornata Mondiale dell'Acqua - 22 marzo