KC Elimo Paceco – Donazione di uova di Pasqua a bambini con disagio sociale

postato in: KC Elimo Paceco, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Martedì 4 Aprile alle ore 18,30, presso i locali del Teatro Mino Blunda di Paceco, alla presenza dell’assessora ai servizi sociali, sig.ra Teresa Soro, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, il Presidente, Angelo Giordano, e un gruppo di Soci del Club Elimo Paceco hanno consegnato delle uova pasquali ed altre leccornie a 20 bambini con disagio sociale, individuati dalle volontarie dell’Associazione dei Bersaglieri di Paceco.

L’evento ha regalato un sorriso ai bambini ed è stata un’occasione per rafforzare la nostra mission sul territorio.

Il Presidente ha ringraziato gli intervenuti, in particolare le volontarie dell’Associazione dei Bersaglieri per la fattiva collaborazione, ha illustrato le finalità dei nostri services ed ha concluso augurando una serena Pasqua a tutti i presenti.

Giuseppe Pantaleo