KC Cosenza – Passaggio della Campana

postato in: KC Cosenza, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Passaggio della Campana per il Kiwanis di Cosenza, tra la presidente uscente Rosellina Barone e la presidente per l’A.S.2022/23 Maria Carla D’Agostino.

Una cerimonia bella nella sua semplicità e spontaneità, scandita dall’ottima presentazione della Cerimoniera Nunzia Capobianco e all’insegna dell’amicizia tra tutti i club partecipanti della Divisione 12 Magna Grecia, alla presenza del Lgt. Governatore Carlo Pasqua. L’ingresso in questo inizio di anno sociale di 4 nuovi soci ha portato nuova linfa al Club che con questo passaggio ha festeggiato il suo quarantesimo anno di operatività in favore dei bambini del mondo. Un ringraziamento anche ai graditissimi e prestigiosi ospiti che ci hanno onorato della loro presenza e vicinanza.
AD MAIORA SEMPER