KC Cosenza – Il Premio “We Build” 2023 all’imprenditrice Anna Madeo

postato in: KC Cosenza, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Il Club Kiwanis di Cosenza ha conferito il premio “We Build”  2023  alla Dott.ssa Anna Madeo imprenditrice cosentina.

La cerimonia di consegna del prestigioso riconoscimento intitolato a “Franco Mignolo” si è tenuta  il 16 aprile a Corigliano Rossano, alla presenza del Governatore del Distretto Italia San Marino Salvatore Chianello e delle massime autorità kiwaniane.  Un premio conferito alle eccellenze calabresi che con il loro lavoro contribuiscono a dare un’immagine positiva del territorio calabro.

Anna Madeo è stata premiata per aver saputo mettere in luce la sua grande levatura di giovane imprenditrice in un settore altamente competitivo nel quale il valore delle sue idee brillanti ed innovative le hanno consentito di raggiungere lusinghieri successi nel mondo Agroalimentare. Presidente della Filiera Agroalimentare  Madeo, con sede a Milano, vive nella sua amata S. Demetrio Corone. La premiata ha ringraziato per il riconoscimento e affermato che condivide i  principi Kiwaniani, tanto da manifestare la volontà di volere dare il suo contributo come socia un un nuovo Club di prossima apertura.