KC Cosenza – Giornata Internazionale della donna con le scuole tra le strade di Acri

postato in: KC Cosenza, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

In  occasione della festa della donna, il Club Kiwanis di Cosenza unitamente alle scuole secondarie di I e II grado, ha organizzato una performance che ha coinvolto studenti e studentesse delle scuole del Comune di Acri.

Gli studenti hanno preparato  cartelloni e nelle soste del percorso della passeggiata hanno recitato poesie, messaggi e letture, con esecuzioni di coreografie musicali e canore.

Partecipato e apprezzato da parte di tutta la comunità, l’evento si è svolto in un clima festoso e sereno, tanto che la presidente del Club Maria Carmela D’Agostino, nel ringraziare i partecipanti, ha auspicato la volontà di ripetere l’evento anche nel prossimo anno.