KC Corigliano Rossano Ippodamo da Mileto – Tombola di beneficenza

Nella serata del 19 febbraio 2023, per festeggiare il Carnevale, si è tenuta la seconda edizione della “Tombolata di Beneficenza “, organizzata dal Kiwanis Club Corigliano-Rossano Ippodamo da Mileto, presso l’hotel Roscianum, nell’area urbana di Rossano.

L’evento ha coinvolto più di 200 persone tra adulti e bambini, con animazione per i piccoli e con ricchi premi offerti dalle aziende del territorio, alle quali giunge il ringraziamento di tutti i soci, sempre vicini al club service per le iniziative benefiche che porta avanti a favore dei bambini.

Il ricavato della serata di beneficenza, verrà devoluto dal club ai service nazionali, distrettuali e locali come da programmazione del club conclude.

Natale Santoro, Segretario del club