KC Corigliano Rossano “Ippodamo da Mileto”- Distribuzione doni ai bambini del territorio

Grazie alla raccolta dei doni effettuata dai bambini dalle scuole elementari dell’area urbana di Rossano, raccolta promossa dal club Kiwanis Corigliano Rossano  Ippodamo da Mileto per il progetto “Un Babbo Natale per tutti”, nei giorni successivi al 12 dicembre sono stati distribuiti tutti i doni raccolti con la certezza che molti bambini del nostro territorio possano trascorrere le festività natalizie con un sorriso in più.

Una delegazione del club Kiwanis Corigliano Rossano Ippodamo da Mileto, guidata dal presidente Livio Calabrò, ha dato avvio alla “tre giorni di solidarietà” con una piacevole incursione presso la scuola elementare di via Santa Chiara ex orfanotrofio, dove, alla presenza della madre superiora, di suora Mary e delle maestre, un babbo Natale socio “kiwaniano” ha allietato la mattinata con doni per i piccoli e splendidi alunni.

Abbiamo inoltre coinvolto altre associazioni del territorio che si occupano dei più piccoli e/o comunque di famiglie che vivono in condizioni di difficoltà.

Associazione CAV(centro di aiuto alla vita),
Casa Famiglia associazione L’Aquilone,
Centro antiviolenza Fabiana Luzzi,
Padri Giuseppini del Murialdo.

Giornate ricche di emozione e senso di comunità.

Il segretario del Club Kiwanis Corigliano-Rossano Ippodamo da Mileto
Natale Santoro