KC Chieti Pescara “G.D’Annunzio”, K-Kids e Aktion club – Passaggio della Campana

Il 9 ottobre 2022, nella bellissima location del ristorante Bellavista, sito nel centro della città di Chieti, alla presenza delle autorità kiwaniane e civili, dei presidenti di altri club service del territorio e di numerosi soci e amici, si è svolto il Passaggio della Campana dell’anno 2022/2023.
Il presidente uscente, Levino Di Placido, dopo aver riassunto le numerose attività fatte dai soci nell’anno sociale 2021/2022, ha passato il collare, per mano della Luogotenente Governatore Patrizia Mascolo della Divisione 11, al presidente per l’anno sociale 2022/2023, Stefano Tumini.
Il neopresidente Tumini, dopo aver ringraziato con affetto tutti i soci per l’impegno profuso a favore dei bambini e dei bisognosi, ha esposto il suo programma per il nuovo anno sociale. La festa ha avuto inizio con gli auguri della Lgt Patrizia Mascolo e con la consegna al club sia del riconoscimento come Club Distinto per l’anno 2020/2021, della past president Miranda Di Matteo, che per l’Attestato di Partecipazione all’evento sul Bullismo. La giornata di festa si è ulteriormente qualificata per l’ingresso di 4 nuovi soci nella famiglia kiwaniana, accolti con gioia da tutti i presenti.
Sono stati preziosi i bambini del nostro K-Kids 4A Cesarii per aver ideato e realizzato il bellissimo tableau, per le deliziose note dell’Inno di Italia suonate con il violino dalla piccola Cecilia e per le bellissime parole della canzone “Ti Regalerò un Sogno” cantate dalla piccola Maria Teresa.
Un grazie speciale va a Fabio Coccia per la realizzazione del meraviglioso video.
Un abbraccio affettuoso e speciale va ai nostri ragazzi dell’Aktion club per la realizzazione dei segnaposti unici e particolari.
Grazie mille ai nostri soci Lella Marrone e Massimo per averci regalato un pomeriggio di allegria e musica
Ospiti d’eccezione le campionesse di ginnastica ritmica “Armonia D’Abruzzo” orgoglio della nostra regione e punto di riferimento a livello internazionale
La cerimonia si è svolta in un clima di condivisione, amicizia e solidarietà dove tutti i presenti hanno toccato con mano lo spirito di gioia e di servizio che anima i soci del KC Chieti Pescara D’Annunzio.
Auguriamo al presidente in carica e a tutti i soci un buon anno kiwaniano sempre al servizio dei bambini del mondo.