KC Chieti Pescara “G. D’Annunzio” e Adricesta Onlus – Insieme per Ivan

Serata di amicizia, musica e solidarietà, presso la discoteca MEGÀ di Pescara, dove si è svolta la seconda edizione di “Insieme per Ivan“, iniziativa benefica voluta dalla famiglia di Ivan Vaccaro e dall’Adricesta Onlus, presieduta da Carla Panzino.

Obiettivo della serata è stato quello di raccogliere fondi per sostenere il progetto arredi e attrezzature per il Centro Regionale di Diabetologia Pediatrica dell’ospedale SS. Annunziata, diretto dal dottor Stefano Tumini, che accoglie tantissimi bambini diabetici anche da fuori regione.

Grande collaborazione, nel segno della solidarietà, da parte del nostro club Kiwanis, che in questa occasione ha ricevuto un riconoscimento per la costante partecipazione alle attività benefiche dell’Adricesta.

Presenti, inoltre, i Lions “I Marrucinu”, l’associazione ABCDEF, Gadoo Eventi e altri benefattori.

A condurre la serata è stato l’attore e cantante Antonello Angiolillo, ospiti il campione olimpico di pallanuoto Amaryus Peres e il musicista e showman Pierpaolo Pretelli, che hanno contribuito alla raccolta fondi di13 mila euro per la Diabetologia pediatrica.

Tra i tantissimi amici presenti anche il sindaco di Pescara Carlo Masci, l’assessore regionale alla Sanità, Nicoletta Veri, il direttore del Dipartimento Sanità della Regione, Claudio D’Amario, il vice sindaco di Chieti Paolo De Cesare, il governatore e i volontari della Misericordia di Pescara.

Grazie ADRICESTA! Grazie Ivan! Evviva i bambini!