KC Chieti Pescara “G.D’Annunzio” – Aperitivo solidale con Adricesta e l’attore Sebastiano Somma

PROGETTO ARREDI PER IL CENTRO REGIONALE DI DIABETOLOGIA PEDIATRICA DIRETTO DAL DOTT. STEFANO TUMINI – OSPEDALE SS. ANNUNZIATA CHIETI

DEDICATO AD IVAN

Una serata speciale di solidarietà e cultura, per supportare i bambini diabetici, è stata realizzata l’11 Febbraio 2023 a San Salvo, grazie al grande cuore di Carla Panzino dell’ ADRICESTA Onlus, con il supporto dei Lions club di San Salvo con presidente Antonio Cocozzella.

Guest star della serata l’attore Sebastiano Somma, persona speciale, con una magica energia positiva a favore dei bambini diabetici.

Un ringraziamento speciale anche al Sindaco di San Salvo, avv. Emanuela De Nicolis, che ha accolto con entusiasmo l’evento dando il patrocinio del comune, al Park Hotel Gabri di San Salvo per averci ospitati nella bellissima sala dei ricevimenti, all’Associazione ABCDEF e a tutti gli amici che hanno donato con generosità, permettendo di ottenere ottimi risultati per il Progetto Arredi del Centro di Diabetologia Pediatrica.

Come sempre si è respirata un’atmosfera gioiosa con la piacevole condivisione dei valori Kiwaniani