KC Castrovillari – Passaggio della Campana

postato in: KC Castrovillari, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Amalia Di Mare è il nuovo Presidente del Kiwanis Club di Castrovillari.
Il 5 ottobre 2022, è  avvenuta presso il Jolly Hotel della città del Pollino la tradizionale cerimonia del Passaggio della Campana tra Domenico Policastro e la nuova Presidente, alla presenza del Past Governatore del Distretto Italia San Marino, Maura Magni, e del Governatore Eletto, Francesco Garaffa.  La neo presidente nel suo discorso di insediamento, dopo aver ringraziato per l’ottimo lavoro svolto il suo predecessore,  ha presentato il programma di massima del suo mandato e la nuova squadra che la affiancherà nel suo impegno rivolto in particolare alle esigenze dei bambini e delle famiglie.
Il presidente Di Mare ha affermato che, anche in questo anno il club di servizio cittadino sarà protagonista di significative ed importanti iniziative sul territorio, assicurando continuità a quanto svolto in questi anni.