KC Castrovillari – Parata della Gioia – Premio Carnevale 2023

postato in: KC Castrovillari, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Una splendida giornata di sole ha fatto da cornice al Carnevale storico della città di Castrovillari con una sfilata di maschere ricche e colorate. Anche quest’anno in collaborazione con la Pro-Loco della città  è stato abbinato un concorso artistico i cui disegni sono stati aggiudicati da un’apposita giuria; ad  impreziosire l’evento i tre Club di Servizio: Rotary, Kiwanis e Lions che hanno messo a disposizione delle borse di studio per l’acquisto di materiale didattico per le scuole.

La presidente del Club  Kiwanis di Castrovillari Amalia Di Mare ha consegnato il buono al primo classificato, la classe V C del primo Circolo Vittorio Squillaci ricordando sempre la generosità del club ed il sostegno nei confronti dei minori.