KC Capo d’Orlando – Conviviale di Natale e raccolta alimentare

postato in: KC Capo d'Orlando, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Sabato 17 Dicembre 2022 il Kiwanis Club di Capo d’Orlando si è riunito presso il ristorante “al Taudì” per lo scambio dei tradizionali auguri di Natale.
La cerimonia, alla quale erano presenti i soci del club e alcuni ospiti, ha segnato l’ingresso della nuova socia Teresa Lazzaro. Subito dopo si è svolto il discorso del Presidente Marc’Aurelio Rosana che ha effettuato un bilancio dei due mesi trascorsi, ha presentato le iniziative del periodo natalizio, ha aggiornato i soci sull’avanzamento dei service annuali e ha concluso con gli auguri a tutti i presenti. I partecipanti alla cerimonia hanno effettuato, come da tradizione per il club, una raccolta di derrate alimentari, consegnate al parroco della chiesa Maria SS di Porto Salvo, che si occupa della distribuzione a famiglie bisognose con bambini.
Durante la serata si è svolta anche la tradizionale “tombolata”, momento di allegria e altruismo, in quanto i proventi della vendita delle cartelle sono stati destinati al service sulla disabilità che verrà effettuato nell’anno sociale.

In foto: Parte della raccolta alimentare; Tavolo presidenziale con i premi della tombolata; sala con i presenti durante la conviviale; torta augurale; foto ricordo di fine serata

Marc’Aurelio Rosana – Presidente KC Capo d’Orlando