KC Bergamo Orobico – Serata conviviale con relatore sul tema del Rapporto di coppia

postato in: KC Bergamo Orobico, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Serata spumeggiante al Kiwanis Club Bergamo Orobico nella quale la Prof.ssa Giovanna Gargantini – psicologa e psicoterapeuta – ha intrattenuto gli ospiti parlando dello spinoso “Rapporto di Coppia” ma rendendolo molto meglio e più simpaticamente fruibile con “Storie di equilibri e rotture”.

La professionista, infatti, ha coinvolto gli ospiti in simulazioni di avvenimenti già accaduti invitando tutti a vedere le cose, al fine di risolvere alcune problematiche, mettendosi al posto dell’altro contraddittore.

Non sono mancati, ovviamente, alcuni momenti di simpatica allegria pur nella trattazione di argomenti di massima serietà.

La serata, inoltre, è stata impreziosita dalla estemporanea e non programmata visita al club dell’immediato Past Governatore Angela Catalano e del Governatore in carica Salvatore Chianello i quali, in città per impegni istituzionali, hanno voluto trascorrere una simpatica serata assieme ai soci del nostro sodalizio.