KC Ancona Nord – Riunione della Divisione per il ventennale del club

postato in: KC Ancona Nord, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Sabato 25 febbraio 2023, presso il Ristorante Mookka di Senigallia (AN), il Kiwanis ha organizzato una riunione divisionale con la presenza delle massime autorità kiwaniane: il Governatore del Distretto Italia San Marino Salvatore Chianello, il Luogotenente della Divisione 20 Marche San Marino Mihaela Anghel, i Presidenti e i soci dei club della Divisione.  La serata è stata l’occasione per ricordare il ventesimo compleanno del Kiwanis Club Ancona Nord; la Charter fu rilasciata in data 3 marzo 2003.

Il Governatore Salvatore Chianello, nel suo intervento, ha ringraziato i presenti, ha illustrato le attività che sta svolgendo nei club di tutta Italia ed ha sottolineato l’importanza della cooperazione per il raggiungimento delle finalità kiwaniane: “il Kiwanis ha bisogno del lavoro di tutti i soci per questo è necessario il contributo di tutti senza esclusione di alcuno”.

Nel corso della serata vi è stata la presentazione di un nuovo socio del Kiwanis Club Ancona Nord: Andrea Aquilanti Pelagalli.