KC Aci Castello Riviera dei Ciclopi – Serata dedicata all’autismo, “Aspettando San Valentino”

postato in: KC Aci Castello, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Un dono d’amore per i bambini

Splendida serata al Camping Ionio di Acicastello con ingresso di nuovi soci, la prof. Mela Albana, di Acicastello, docente universitaria di Storia Romana, e il manager e titolare dell’azienda parafarmaceutica Pharma IT; ottima musica e presenza numerosa e qualificata. La Presidente del club, Cristina Tornali, anche Chair Distrettuale Kiwaniana per l’autismo, ha relazionato sull’impegno del Kiwanis per i bambini con disturbi dello spettro autistico e ha sottolineato l’impegno del club Acicastello per l’autismo.
Grazie al dono di un bel quadro firmato dall’Ing. Giuseppe Strano, anch’egli proposto al Club Acicastello-Riviera dei Ciclopi, dopo una splendida serata anche danzante, si è svolto alla fine un sorteggio il cui ricavato contribuirà all’acquisto di un computer che sarà donato ai bambini della scuola, annessa alla Clinica Pediatrica Universitaria del Policlinico di Catania. La serata kiwaniana ha avuto il piacere della presenza del Luogotenente della Divisione Sicilia 2, Antonio Sciuto, che ha espresso la sua soddisfazione per l’impegno del Club verso i bambini con disturbi dello spettro autistico. Cristina Tornali si è impegnata a portare avanti le finalità di service del proprio club, in armonia con le linee programmatiche stabilite dalla Divisione, evidenziando il clima di serenità e di proficuità programmatica del club.