Il KC Bellizzi Sele Picentino riceve dal Sindaco un Encomio per le attività svolte

In occasione della Festa della Repubblica, in Piazza del Popolo del Comune di Bellizzi, si è svolta la cerimonia per la consegna degli encomi, da parte del Sindaco Domenico Volpe, alle associazioni che agiscono sul territorio e che si sono distinte, nel corso dell’anno, per le loro attività sociali e di solidarietà. Hanno ritirato la pergamena per il Kiwanis Club Bellizzi – Sele Picentino, il Luogotenente Governatore della Divisione 14 Lazio – Campania – Sardegna Salvatore Giello, e la Presidente Licia Bovi.

Nel corso della premiazione si sono evidenziate le attività che sono state avviate dal Club, come la nascita del Key Club IIS Besta Gloriosi di Battipaglia e l’avvio delle procedure per la nascita del Keey Club Mattei di Bellizzi. Il Sindaco ha voluto rimarcare la nostra paternità per la nomina del Garante per i diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, ringraziandoci per aver proposto tale importante iniziativa. Infine la Presidente Licia Bovi ha voluto precisare che il Club sarà sempre presente per ogni necessità che possa interessare il benessere dei bambini e dei ragazzi del territorio.