Menu Chiudi

Passaggio della Campana al KC Follonica. Massimiliano Lotti Guidoni riconfermato Presidente

Sabato 16 Ottobre 2021 a Follonica, nel caratteristico locale sul mare “Piccolo Mondo”, si è svolta la Cerimonia del “Passaggio della Campana” del Kiwanis Club Follonica.
Massimiliano Lotti Guidoni è stato riconfermato Presidente per l’anno sociale 2021/2022.

Oltre ai Soci del Club era presente il Luogotenente Governatore della Divisione Toscana Raffaello Barbiero e l’Imm. Past Luogotenente Governatore Franco Dell’Omodarme.
Ha onorato con la sua presenza il Sindaco della Città di Follonica Andrea Benini.

Nel corso della serata è stato nominato Socio Onorario la Presidente dell’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti – Sezione territoriale di Grosseto la Sig.ra Sioli Sereni, presentata dal Socio Loriano Lotti.
Durante la presentazione della nuova Socia Onoraria è stato evidenziato che la collaborazione del KC Follonica con l’Unione Italiana Ciechi di Grosseto è iniziata nell’anno 2002. Tale collaborazione ha permesso di donare a numerosi bambini “Non Vedenti” e altri affetti da malattie autoimmuni della Provincia di Grosseto diversi dispositivi informatici, tecnologici e software a supporto della didattica cosi come fatto presente da Loriano Lotti.
A conclusione della serata è stata effettuata una raccolta fondi che verrà utilizzata per aiutare i bambini bisognosi della Provincia di Grosseto.