Menu Chiudi

Kiwanis eClub Italia dei Mille per il progetto EMERGENZA UCRAINA – SOSTENIAMOLI INSIEME

15 marzo 2022 – Nel primo mese dell’invasione russa in Ucraina, il Kiwanis eClub Italia dei Mille ha prontamente aderito ad un progetto innovativo, che vede in prima linea diverse associazioni (4cLegal, Orange ID, Cenacolo Ligure Onlus, Caritas Ambrosiana e Fondazione Archè): un sito WEB di interscambio, “EMERGENZA UCRAINA – SOSTENIAMOLI INSIEME” per promuovere sulle communities la raccolta organizzata di aiuti da poter veicolare ai numerosi Enti che lavorano per assistere la popolazione ucraina.

Non una semplice raccolta fondi, quanto un sito per fare incontrare offerta ed utilizzatori: un collettore di beni e servizi da poi girare alle varie associazioni. In altre parole, un raccoglitore di offerta per poi poterlo girare a chi ha la domanda, oppure viceversa, in presenza di richieste specifiche.