KC Vibo Valentia – Gli Auguri di Natale con i bambini

Domenica 19 dicembre 2021, circondati da bambini, figli, nipoti e amici, i soci del Club Kiwanis di Vibo Valentia si sono incontrati presso il 501 Hotel per il tradizionale scambio degli auguri di Natale.

Il Presidente Mario Martina, ha dato il benvenuto a tutti i presenti, ha letto l’elenco dei generosi sponsor che hanno contribuito a realizzare la riffa di beneficenza in programma e ha dato indicazioni sui service che il Club si propone di realizzare, ed ha anche in corso di esecuzione, fra cui quello contro la malnutrizione dei bambini dello Yemen.

ll socio Gino Ricciuto ha comunicato di avere ottenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Calabria e Lucania la delibera di un contributo di € 5000 finalizzato alla realizzazione del Progetto Educazione, istruzione e formazione del concorso “Io dono”.

La riffa di beneficenza, con in palio una bella litografia della brava pittrice sudamericana Tere Jeramillo, vari altri premi offerti dagli stessi soci kiwaniani e un prezioso bassorilievo raffigurante un cavallo dello scultore Zappino, e la tombolata benefica hanno consentito un ricavato da devolvere ai service sopra indicati.

L’atmosfera di pace e gioiosa serenità si è maggiormente sentita quando Babbo Natale, impersonato come sempre da Basilio Valente, vestito della tradizionale tenuta rossa del “Vecchio Lappone” carico di pacchi e pacchetti, ha distribuito i regali ai bambini presenti.

Domenico Vallone – Addetto stampa KC Vibo Valentia