Menu Chiudi

KC Trapani Saturno – Epifania con doni per i piccoli degenti del reparto Pediatria dell’Ospedale S.Antonio di Trapani

Il Club Kiwanis Trapani-Saturno nel giorno dell’Epifania, rappresentato dalla Presidente Giacoma Fanara, unica autorizzata, in vigenza delle particolari norme sanitarie, si è recato in visita al reparto di Pediatria e Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale S. Antonio di Trapani, per portare doni ai bambini le cui condizioni di salute hanno tenuto lontani dalle loro case in questo giorno di festa.

L’incontro è stato particolarmente toccante e così è stato rappresentato ai Soci del Club dalla Presidente Fanara: “Cari Amici, sono stata in Pediatria, è stato bellissimo per i bambini, per il personale, per il Primario Dottore Palmeri, che ringrazia tutti, e anche per me. I bambini erano felici, vedere la loro emozione mentre scartavano i regali è indescrivibile. Grazie da parte mia per questa emozione che, purtroppo, non abbiamo potuto condividere insieme a causa del periodo che stiamo vivendo. GIACOMA.”

Un ringraziamento è doveroso porgere a tutti i Soci che hanno contribuito a rendere questa giornata particolarmente lieta a bambini sofferenti e alle Signore che hanno collaborato nella scelta dei giocattoli.

Adolfo B. Di Salvo – Addetto stampa