KC Torino – Passaggio della Campana tra Presidenti

1° Ottobre 2021. Il Kiwanis Club Torino riprende le sue serate in presenza con il Passaggio della Campana fra il Presidente Emma Rabino ed il Presidente entrante Piero Clarizia presso l’NH Hotel Torino. Ad allietare la serata il celebre tenore Alejandro Escobar accompagnato al piano da Andrea Turchetto. Presenti, oltre ai Soci ed ai loro amici, il presidente del Kiwanis Club Torino Centro Daniella Sollo con alcuni Soci fra cui Luigi Galante, Riccardo Angelini, Adriana Valente… Presente, nel suo primo giorno in carica, il Luogotenente della Divisione Kiwanis Piemonte 18 Viribus Unitis Matteo Meinardi.
Tutti i presenti hanno applaudito il bravissimo Alejandro Escobar, anche con una certa emozione. Perfetto nella sua esibizione, Escobar ci ha donato momenti magici di musica.
Sono entrati a far parte del Kiwanis Club Torino quattro nuovi Soci: Josette Benenati, Oreste Bovio, Giorgio Cabodi e Giovanni Linot ed a loro diamo il nostro benvenuto nella famiglia kiwaniana.
Il Presidente uscente Emma Rabino, a cui vanno i ringraziamenti affettuosi di tutti i Soci, ha illustrato l’attività svolta nell’anno 2020/2021, che è sì stato difficile a causa della pandemia, ma che ha comunque visto il Club in costante attività anche se on line.
Il Presidente entrante Piero Clarizia, dopo lo scambio del collare, ha pronunciato il suo discorso di apertura di anno sociale, a cui ha fatto seguito un saluto del Luogotenente Matteo Meinardi.
Serata piacevolissima per la fine di mandato di Emma Rabino che ancora ringraziamo con grande amicizia.