Menu Chiudi

KC Torino – Invio di una fornitura di farmaci a favore delle popolazioni Ucraine

4 marzo 2022 – Il Kiwanis Club Torino, nell’occasione rappresentato dal Presidente Piero Clarizia e dal Presidente Eletto Ugo Serra, oggi ha donato una fornitura di farmaci del valore di 800,00 euro all’Associazione MIUFI Made in Ukraine for Italy, coordinata dal Consolato Generale d’Ucraina di Milano e Ambasciata d’Ucraina a Roma e rappresentata dalla Sig.ra Oksana Filonenko, presso il punto di raccolta allestito al Museo del Cinema di Torino per la tempestiva spedizione nelle zone di guerra.
In un momento drammatico della storia europea il nostro Club manifesta la solidarietà e vicinanza al popolo ucraino contribuendo ad alleviare le sofferenze delle vittime di questa orrenda tragedia.