Menu Chiudi

KC Tauromenium Valle Alkantara – Le facciate dei palazzi di Taormina si illuminano di viola per celebrare la Giornata dell’Epilessia

Non potevano non essere illuminate di viola le facciate di alcuni palazzi di Taormina nel giorno dell’Epilepsy Day. Il colore viola è il simbolo dell’epilessia, pertanto, il Club Tauromenium, nel rispetto della giornata e per ricordare che l’impegno profuso di ciascun kiwaniano, che non è mai troppo, ha voluto celebrare tale impegnativa giornata, facendo illuminare la casa del Primo Cittadino di Taormina, del Palazzo dei Giurati e del frontale della Chiesa Madre.
Il corso Umberto color viola induceva i tanti che lo percorrevano a chiedersi il perché di tale colore. E questo era già importante per far conoscere tale patologia tremenda. Per l’occasione, il Tauromenium, non potendo essere presente il Presidente Luigi Romano, impegnato fuori sede, è stato brillantemente rappresentato dalla Past Presidente Lidia Privitera e dalla Presidente eletta Sarah Angelico.
Tutto questo e quant’altro saremo chiamati a fare, ci impegneremo a farlo.

Articoli correlati