Menu Chiudi

KC Peloro Messina – Festa di San Martino con il KC Capo d’Orlando e raccolta fondi per i service

14 Novembre 2021

Una giornata all’insegna dell’amicizia.
È tradizione festeggiare il giorno di San Martino assaggiando il vino nuovo in compagnia di amici e parenti. Per l’occasione, il club Peloro è stato ospite del club di Capo D’Orlando, con cui esistono vincoli di amicizia di lunga data.
Fortunatamente anche il tempo ha rispettato la tradizione dell’estate di San Martino e una giornata tiepida e soleggiata ha permesso a tutti di godere della bellezza della natura.
Anche in questa occasione, però, il Kiwanis non ha dimenticato le persone disagiate ed una raccolta fondi ha consentito al club di Capo d’Orlando di incrementare le risorse per i service. L’amicizia è alla base dei rapporti kiwaniani e guardare nella stessa direzione ed avere gli stessi obiettivi aiuta a realizzare i progetti di solidarietà.