Menu Chiudi

KC Palmi-Piana di Gioia Tauro – Spesa solidale donata a famiglie meno abbienti del Comune di Taurianova

Numerose sono famiglie delle cittadine a meridione che affrontano serie difficoltà nel ménage familiare ed i due anni passati non hanno certo aiutato le economie locali. Taurianova, come molte altre cittadine della piana, vede la presenza di tante (troppe) famiglie con bambini e neonati in serie difficoltà economiche ed il Kiwanis non guarda altrove!
E cosi, i Soci del Club “Palmi – Piana di Gioia Tauro”, Sabina Pezzano, Sebastiano Rendo, ed il Presidente Valeria Capua, hanno provveduto a recapitare oltre un quintale di alimenti al Comune di Taurianova.
I Soci del Kiwanis Club pianigiano hanno riempito i bagagliai delle proprie autovetture per poi incontrare l’assessore al welfare del Comune di Taurianova, Dott.ssa Angela Crea, che ha ricevuto con piacere le derrate da destinare ai meno fortunati. Oltre a carne in scatola, legumi e latte, non si sono dimenticati dolciumi e caramelle, molte caramelle!
Un commento sopra gli altri è stato rivolto con sensi di commozione a tutti coloro che non possono permettersi di comprare una caramella ai propri figli.
Anche questo è Kiwanis, ha concluso il Presidente nel consegnare i doni all’amministrazione.