Menu Chiudi

KC Modica – Nomina del Garante dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza per la città di Modica

Il Presidente del Kiwanis Club Modica, Antonio Davi, accompagnato dai Soci del Club, ha partecipato con emozione alla conferenza stampa indetta dall’Amministrazione Comunale di Modica per la presentazione della “Garante dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza”, nella persona della Dr.ssa Chiara Facello.
La presentazione ha avuto luogo stamani, venerdì 12 novembre, presso la Biblioteca Comunale S.Quasimodo alla presenza del Sindaco di Modica, Ignazio Abate e dell’Ass. Maria Monisteri.
Una grande conquista per il Kiwanis Club Modica da anni impegnato a raggiungere questo importante traguardo di civiltà.
Il Sindaco Abate e l’Ass. Monisteri hanno espresso parole di ringraziamento al Presidente del Kiwanis Club Modica, ai soci del Club e al Chairman Divisionale Giovanni Occhipinti per l’impegno sociale a favore dei minori.

Giovanni Occhipinti