KC Modica – Convegno sul tema “Minori Irreperibili, Scomparsi e Apolidi”

“Minori Irreperibili, Scomparsi e Apolidi” progetto legato ai flussi migratori che portano a Pozzallo bambini e adolescenti non accompagnati, tema sul quale il Kiwanis Club Modica, Presidente Antonio Davì, ha organizzato presso l’Istituto “G.Verga” di Modica il giorno 29 Aprile, un Convegno che ha avuto la partecipazione del Governatore Eletto Salvatore Chianello, del Lgt. Divisione 3 Carlo Assenza e del Chair Grandi Eventi Domenico Morello.
Hanno relazionato, nell’ordine, C.Alessandro Mauceri Chair Distrettuale MSNA e Minori scomparsi, la D.ssa Antonietta Palmeri vice Prefetto Aggiunto della prov. di Ragusa, la D.ssa Maddalena Carpintieri vice Capo Commissario di Modica e il Dr. Enrico Guida di Protection Associate Italy.