KC Genova Columbus per i bambini in fuga dall’Ucraina

Il Kiwanis Club Genova Columbus ha entusiasticamente aderito alle direttive del nostro Governatore Angela Catalano, che invitano a dare impulso a donazioni e aiuti in favore dei bambini in fuga dall’Ucraina.

Il Consiglio Direttivo (Tiziana Gatto Presidente, Luigi Pampana Biancheri Segretario, Sandra Moran Tesoriere, Franca Dürst Erede Past President, Luciano Giacomini Presidente Fondatore, Giuseppe Murolo coordinatore Service del Club) in sintonia con il Chair Distrettuale KIWANIS DISM Valori Umani e Spirituali Luciano Giacomini ed il Chair Distrettuale KIWANIS DISM MSNA e Minori Scomparsi Alessandro Mauceri, ha evidenziato l’iniziativa a livello cittadino e regionale.

Si ringrazia il dott. Luca Villa, Presidente del Tribunale dei Minori di Genova, che ha messo in contatto la nostra Presidente Tiziana Gatto con il dott. Massimo Cavalli, Direttore delle Politiche sociali del Comune di Genova.

Al momento, chi volesse dare la propria disponibilità all’accoglienza TEMPORANEA può inviare una e-mail a: accoglienza@conadi.it, indicando Nome, Cognome, residenza, numero telefono, numero di bambini ospitabili o nucleo famigliare, età del bambino ospitabile, presenza di altri minori o anziani o disabili in casa, periodo di disponibilità all’accoglienza. Una volta raccolte le disponibilità CONADI (Consiglio Nazionale Diritti dell’Infanzia e Adolescenza) provvederà a contattare e dare ulteriori informazioni.

Il Direttivo sta contattando AXIA EVENTI O.d.V. per organizzare un evento sul tema.

Luciano Giacomini – Chair Public Relations and Communication