KC Genova Columbus – Bandiera kiwaniana sventola a Palazzo Ducale di Genova

Sabato 23 ottobre, in occasione del Kiwanis One Day 2021 (Giornata Mondiale del Kiwanis) il Kiwanis Club Genova Columbus ha entusiasticamente aderito alle direttive del nostro Governatore Angela Catalano, che invitavano a dare la massima visibilità al Kiwanis attraverso i Club presenti sul territorio, esponendo la bandiera kiwaniana in un luogo istituzionale.
Il Consiglio Direttivo (Tiziana Gatto Presidente, Luigi Pampana Biancheri Segretario, Sandra Moran Tesoriere, Franca Dürst Erede Past President, Luciano Giacomini Presidente Fondatore) ha convenuto di esporre la bandiera kiwaniana, assieme a quelle italiana ed europea, nel cortile interno di Palazzo Ducale a Genova, all’ultimo piano, immediatamente sotto la Torre Grimaldina. Si tratta di un luogo di grande rappresentatività nella storia e nella vita sociale e politica della città di Genova.

Quanto convenuto è stato portato a compimento, nel Kiwanis One Day, da una delegazione del Club formata dalla Presidente, dal Segretario, dalla Tesoriera e dalla socia Anna Maria Stefanini Bollino, in una giornata ventosa, come spesso se ne hanno nel capoluogo ligure.