Menu Chiudi

KC Erice – Festa 27^ Charter del Club e costituzione Builders Club A.De Stefano Erice

Domenica 3 luglio 2022 il Kiwanis Club di Erice con il suo Presidente Saverio Tallarita ha festeggiato presso il Ristorante L’Approdo di Pizzolungo il 27° anniversario della sua costituzione.
Nel corso della cerimonia è stato presentato il proprio BUILDERS CLUB A.De Stefano di Erice con la sua Presidente Deiamira Pugliesi, costituito di recente con 29 soci. Coordinatrice del Builders è la Vice Preside dell’Istituto Caterina Marino coadiuvata da Caterina Cutrano, con la soddisfazione della Preside Anna Maria Di Marzo.
La Presidente del Builders ha relazionato sul bel lavoro di solidarietà effettuato in questi primi mesi di attività. Il Kiwanis Club di Erice cresce sempre nel tessuto sociale del proprio territorio aiutando i bambini ed i bisognosi. Alla cerimonia era presente il LGT della Divisione 7 Sicilia Aldo D’Amico.

Aldo D’Amico – Addetto stampa