Menu Chiudi

KC Erice e Builders Club A. De Stefano – Donazione di uova pasquali e regalini ai bambini della Parrocchia

In prossimità della Santa Pasqua, il Kiwanis Club di Erice, guidato dal Presidente Saverio Tallarita insieme ai ragazzi del Builders Club A. De Stefano di Erice, ha dedicato un service a favore della Parrocchia San Paolo di Casa Santa Erice.
Sono state distribuite uova Pasquali ai bambini della Parrocchia, mentre i ragazzi del Builders Club hanno donato loro dei pensierini e dei pelouche e recitato delle poesie a tema.
L’iniziativa ha reso felici i piccoli presenti. E’ stato un momento magico, vedere tanti bambini che hanno accolto calorosamente ed in allegria i Soci del Kiwanis. Ricevere in cambio il sorriso da parte di questi fantastici bimbi è stato per noi il dono più bello.

Aldo D’Amico – Addetto stampa KC Erice