Menu Chiudi

KC Elimo Paceco – Borse di studio assegnate a due alunni dell’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” di Paceco

Il 7/06/2022 il Kiwanis Club Elimo Paceco ha voluto ricordare la figlia del Socio Fondatore e Past President dott. Giacomo Sugamiele, Maria Gabriella, consegnando due borse di studio a due alunni dell’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” di Paceco.
Sul palco della manifestazione, alla presenza della Dirigente Scolastica Professoressa Barbara Mineo, del Presidente del KC “Elimo” Paceco a.s. 2021-2022 Maurizio Terzo, del Tesoriere Salvatore Culcasi, il Socio Fondatore e Past president Giacomo Sugamiele e la consorte Margherita hanno provveduto a consegnare personalmente una borsa di studio ad un alunno del primo anno della scuola media e una ad un alunno del secondo anno che avevano mostrato grande senso di responsabilità, rispetto delle regole ed impegno nell’affrontare le materie scolastiche dei rispettivi corsi di studio.
E tutto questo con l’augurio che la tenacia mostrata dalla dott.ssa Maria Gabriella Sugamiele nell’affrontare il proprio corso di studi, nonché la vita, possa essere sempre da stimolo per i giovani di Paceco.