Menu Chiudi

KC Corigliano Rossano Ippodamo da Mileto – Raccolta fondi a favore dei bambini dello Yemen e consegna copie di “Lillo e Billo il bullo” alle scuole

Nei mesi di gennaio e febbraio il club ha portato avanti una raccolta fondi per due service distrettuali. Abbiamo dato ampia divulgazione tra amici, attività commerciali, social media ecc. e siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo prefissato: una parte dei soldi raccolti è confluita in una donazione a favore del service Kiwanis DISM per i bambini dello Yemen, l’altra parte è stata destinata all’acquisto di varie copie del libro “Lillo e Billo il bullo”, le quali sono state consegnate alle scuole elementari di Monachelle, Gran Sasso e Via Nazionale ( area urbana Rossano ).
Ringraziamo per la disponibilità le dirigenti Celestina D’Alessandro, Tiziana Cerbino, Elena Gabriella Salvati.
Condividiamo il sogno del Kiwanis Distretto Italia San Marino che è quello che tutti i bambini possano leggere questo libro per fermare il bullismo già nelle sue prime manifestazioni. Inoltre, anche se non presente in locandina, una parte dei soldi è stata destinata anche all’emergenza Ucraina che nel frattempo è esplosa toccando i cuori di tutti di noi.

Articoli correlati