Menu Chiudi

KC Chieti Theate – Bandiera kiwaniana sventola al Palazzo Comunale di Pretoro nella giornata del Kiwanis One Day

Ogni anno, il quarto sabato di ottobre, si celebra il Kiwanis One Day, la Giornata mondiale del Kiwanis.
Il Club Kiwanis Chieti Theate, su indicazione del Governatore DISM Angela Catalano, ha esposto la bandiera del nostro sodalizio nel Comune di Pretoro, uno dei borghi più belli d’Italia, il paese della provincia di Chieti sospeso tra la montagna e il mare.
Ad accogliere le rappresentanti del Chieti Theate, il past LGT Divisione 11 e socia del club Anna Maria Borgonsoli e il presidente incoming Fabiana Ventresca, c’era il Sindaco dott. Diego Valerio Giangiulli che ha offerto il patrocinio del Comune per l’evento programmato e si è dimostrato attento ed interessato alle iniziative illustrate dalle socie del Club.

Nello stesso giorno, la presidente del Club Maria Romolo con il socio Luca Cellini, dopo un incontro con il Sindaco di Chieti Dott. Diego Ferrara, hanno esposto la bandiera del Kiwanis nell’androne del Comune.
Lo sventolare delle bandiere all’unisono non sono solo un semplice accostamento di simboli e colori, ma esse riflettono la storia, la geografia, la cultura e le tradizioni dei territori e delle associazioni.