Menu Chiudi

KC Chieti Pescara G. D’Annunzio – Intagli“Amo”. Laboratorio creativo con lo Chef intagliatore Santino Strizzi per i soci Aktion Club “Rosa Blu” di Chieti

Il KC Chieti Pescara D’Annunzio ha organizzato il laboratorio creativo “IntagliAmo” con il grande e pluripremiato Chef intagliatore Santino Strizzi.

Il momento più creativo del nostro Kiwanis One Day vede protagonisti i ragazzi dell’Anffas di Chieti al primo incontro ufficiale come nostro Aktion Club.
Alle prese con frutta e verdura Santino Strizzi ci trasporta nel suo mondo di favola fatto di fiori e simpatici animaletti in un laboratorio artistico di pura magia creativa.
Lo scopo è stato quello di dare a questi ragazzi una visione dell’arte creativa e di come, in modo diverso, possono essere raccontate le favole.