Menu Chiudi

KC Chieti Pescara “G. D’Annunzio” – Campagna di vaccinazione anti Covid 19 per bambini con diabete

Nella Diabetologia Pediatrica del policlinico SS Annunziata diretto dal Dott. Stefano Tumini, nostro socio, il 5 gennaio è arrivata la befana del Kiwanis Chieti Pescara G. D’Annunzio. Numerosi i piccoli coraggiosi che hanno aderito all’iniziativa di sensibilizzazione sulla campagna di vaccinazione Anti-Covid 19 nei bambini con diabete “Proteggiamo il loro futuro”.

Seduta vaccinale promossa dal Servizio Regionale di Diabetologia Pediatrica e Prevenzione del Rischio Cardio Metabolico assieme ad A.B.C.D.E.F. Associazione Bambini con Diabete e Famiglie. La “vecchia signora” ha donato sacchi di doni agli impavidi baby vaccinati che hanno ricevuto il loro personale ATTESTATO DI CORAGGIO.

Ringraziamenti speciali ad Alfasecur di Chieti Scalo che ha collaborato con una proficua donazione per l’acquisto dei regali ai bambini, e a tutto lo staff dei medici e infermieri del Kiwanis Chieti Pescara G. D’Annunzio, che hanno collaborato alla buona riuscita dell’evento partecipando gratuitamente.